NEWS

APP ENGAS

È disponibile su tutti i dispositivi Apple e Android la APP di Engas.

Con la nuova APP potrai monitorare il tuo consumo energetico, visualizzare lo storico dei consumi, scaricare le fatture, conoscere il tuo stato dei pagamenti, ricevere la notifica per l’emissione delle fatture di luce e gas, visualizzare le informazioni commerciali del tuo contratto, inserire le letture del tuo contatore e modificare i tuoi dati anagrafici. Per saperne di più clicca qui oppure puoi inviare una mail all’indirizzo commerciale@areaclienti.engas.it.

Moncalieri 10 Maggio 2017

Engas al Parco Scientifico Tecnologico di Tortona

Siamo felici di informarVi che a partire dal 15 Febbraio 2019 Engas è insediata al Parco Scientifico Tecnologico in Valle Scrivia a Tortona - Strada Comunale Savonesa 9

 Engas vende gas ed energia con una particolare attenzione alle PMI, ai condomini, ed alle famiglie fornendo l’energia ad oltre 5000 imprese e famiglie presenti su tutto il territorio nazionale.

 P.S.T. S.p.A. si occupa della promozione e dello sviluppo del Parco, della gestione del complesso immobiliare e del supporto al trasferimento di conoscenze tecnologiche alle imprese.

 Saremo presenti previo appuntamento per presentarVi la nostra realtà, valutare possibili collaborazioni per lo sviluppo tecnologico e rispondere alle Vostre esigenze in materia di fornitura energia e gas.

 Contattaci al numero +39 011 689 67 25 – mail: info@engas.it

Moncalieri 27/02/2019

ENGAS per i soci RARI NANTES TORINO

Se sei socio di Rari Nantes Torino ed hai una partita iva, a partire dal primo maggio 2017, grazie alla convenzione tra Rari Nantes Torino ed Engas potrai usufruire di uno sconto del 10% sulla componente energia della fornitura di luce e gas.
Potrai, inoltre, beneficiare senza costi aggiuntivi di tutti gli strumenti che Engas mette a disposizione per il controllo dei tuoi consumi energetici e di un consulente dedicato al tuo risparmio energetico.
Puoi contattare Engas al numero + 39 011 643 511 od inviare una mail all’indirizzo info@engas.it.

Moncalieri: 19 Maggio 2017

Il CALCIO CHIERI ha un grande amico: ENGAS!

Anche per il 2016 Engas si unirà alla società, allo staff ed a tutte le persone che organizzano il summer camp del Calcio Chieri, iniziativa che coinvolgerà oltre 150 giovani di età compresa tra i 6 ed i 10 anni.
Il sodalizio tra ENGAS ed il settore giovanile del CALCIO CHIERI è ormai consolidato da anni, ed è frutto di una condivisione di valori e passione per lo sport giovanile, con questo accordo Engas intende manifestare ulteriormente la propria vicinanza alle necessità del territorio che la ospita.
I ragazzi del Calcio Chieri, grazie a tutto lo staff del Calcio Chieri e grazie anche al piccolo contributo di Engas riceveranno ciò che serve loro per poter crescere e formarsi personalmente e consolidare i valori della cultura sportiva giovanile.

ENGAS ed il green: Energy partner di Federgolf Piemonte.

Dal 1° Settembre 2016 Engas sarà il partner energetico dell'associazione sportiva Federgolf Piemonte, che vanta 67 circoli associati su tutto il territorio regionale ed oltre 15.000 sportivi tesserati.
Grazie a questo accordo, i circoli GOLF Piemontesi ed i loro iscritti potranno beneficiarie di soluzioni di fornitura di luce e gas personalizzate che potranno tradursi in reali possibilità di risparmio e servizio. Engas è da sempre vicina al mondo dello sport ed ai suoi valori, l’accordo con Federgolf intensifica la presenza di Engas nel mondo dello sport, Engas è orgogliosa di aver raggiunto un accordo con una federazione di così grande prestigio e sarà a fianco di ogni evento durante la stagione golfistica 2016.

ENGAS e ASCOM Pavia insieme al servizio del territorio

L'associazione Commercianti della provincia di Pavia ha scelto Engas come unico fornitore di energia elettrica e gas metano. I servizi di Engas sono ora a diposizione di tutti gli associati che desiderano avere un partner qualificato e professionale nel settore energetico, avvalendosi di una consulenza qualificata ed assistenza fiscale dedicata in materia di energia e gas. Perché la vicinanza al territorio è un valore che da sempre caratterizza Engas che con questo accordo intende portare i propri servizi ed i propri vantaggi competitivi a tutti coloro che hanno scelto Ascom come partner territoriale.

Ascom attiva lo Sportello Energia con Engas

Il decreto Milleproroghe ha nuovamente spostato il conto alla rovescia. La data del passaggio definitivo dal mercato di maggior tutela a quello libero, per la fornitura di energia elettrica e gas metano, è stata nuovamente spostata ed è ora fissata al primo luglio 2020.

 

Ad oltre dieci anni dalla liberalizzazione del mercato dell’energia (2007) una ricerca ha dimostrato che il 30% degli italiani non è a conoscenza di questa trasformazione e il 60%, anche avendo possibilità di offerte più convenienti, è rimasto legato alle tariffe offerte dal mercato di maggior tutela. Per questo motivo Ascom ha deciso di garantire ai propri associati una preziosa occasione di consulenza attivando uno “Sportello energia” in collaborazione con Engas, azienda da dieci anni sul mercato e specializzata nella fornitura per le piccole e medie imprese.

 

«Il prossimo anno nel nostro settore ci sarà una scadenza importante – spiega Giovanni Sandiano di Engas – Con Ascom esiste già un rapporto di collaborazione. Avendo toccato con mano i nostri servizi l’associazione ha pensato di coinvolgerci in questa iniziativa a favore dei propri associati. Presso la sede in Corso Cavour tutti i mercoledì, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, ci sarà un nostro incaricato affiancato da personale Ascom per fornire qualsiasi chiarimento ed, eventualmente, per approfittare delle nostre offerte. Allo sportello si potrà avere risposte su qualsiasi dubbio: analisi fiscale delle bollette (Soprattutto con riferimento alle accise applicate ai clienti), preventivi per installazioni, subentri e volture».

 

Aprile 2019

Cashback World ed Engas insieme per una scelta vincente

Engas è impresa convenzionata Cashback world nel settore dell'energia elettrica e del gas metano, i risultati ottenuti negli ultimi 4 anni sono stati straordinari: oltre 3000 aziende e famiglie convenzionate Cashback world hanno scelto di avvalersi dei servizi di Engas, ben consapevoli dei miglioramenti ottenuti in termini di servizio e prezzo, una scelta vincente che li premierà con tutti i benefici che il circuito Cashback world è in grado di fornire. Engas è fornitore di gas e luce su tutto il territorio nazionale, con soluzioni studiate su misura e che permettono ai clienti di approfittare del risparmio e di avvalersi di un servizio dedicato e contatto diretto.

 

Settembre 2019

L'energia di Engas alimenta l'Hockey Vercelli

L’Hockey Vercelli è una realtà che ha già le idee molto ben chiare su cosa e come fare per ritagliarsi da subito una posizione ben precisa nel panorama dell’hockey pista nazionale. A poco più di una settimana dalla presentazione del progetto ai tifosi, i dirigenti del neonato sodalizio hanno già svolto una mole di lavoro impressionante, al fine di farsi trovare pronti alla stagione che andrà ad iniziare nel prossimo autunno. In questi giorni infatti, sono state perfezionate le pratiche per l’affiliazione alla Federazione e l’iscrizione al campionato di serie B, tesserato i primi giocatori, e trovato lo sponsor ufficiale, presentato questa mattina in una conferenza stampa tenutasi presso il ristorante “Borgo Antico” di Borgo Vercelli.

 

“Il lavoro da fare è tantissimo – osserva il Direttore Generale Domenico Sabatino – ma la cosa non ci spaventa; l’entusiasmo non manca, e in pochi giorni abbiamo già fatto tantissimo. In primo luogo, abbiamo la possibilità di annunciare ufficialmente l’accordo con il nuovo ‘main sponsor’, ovvero la Engas di Moncalieri, azienda che opera nel campo delle forniture di energia elettrica e gas, una realtà molto solida che opera in tutto il territorio nazionale e che ci darà sicuramente una grossa mano.”.

 

Settembre 2019