NEWS

ENGAS per i soci RARI NANTES TORINO

Se sei socio di Rari Nantes Torino ed hai una partita iva, a partire dal primo maggio 2017, grazie alla convenzione tra Rari Nantes Torino ed Engas potrai usufruire di uno sconto del 10% sulla componente energia della fornitura di luce e gas.
Potrai, inoltre, beneficiare senza costi aggiuntivi di tutti gli strumenti che Engas mette a disposizione per il controllo dei tuoi consumi energetici e di un consulente dedicato al tuo risparmio energetico.
Puoi contattare Engas al numero + 39 011 643 511 od inviare una mail all’indirizzo info@engas.it.

Moncalieri: 19 Maggio 2017

APP ENGAS

È disponibile su tutti i dispositivi Apple e Android la APP di Engas.

Con la nuova APP potrai monitorare il tuo consumo energetico, visualizzare lo storico dei consumi, scaricare le fatture, conoscere il tuo stato dei pagamenti, ricevere la notifica per l’emissione delle fatture di luce e gas, visualizzare le informazioni commerciali del tuo contratto, inserire le letture del tuo contatore e modificare i tuoi dati anagrafici. Per saperne di più clicca qui oppure puoi inviare una mail all’indirizzo commerciale@areaclienti.engas.it.

Moncalieri 10 Maggio 2017

Il CALCIO CHIERI ha un grande amico: ENGAS!

Anche per il 2016 Engas si unirà alla società, allo staff ed a tutte le persone che organizzano il summer camp del Calcio Chieri, iniziativa che coinvolgerà oltre 150 giovani di età compresa tra i 6 ed i 10 anni.
Il sodalizio tra ENGAS ed il settore giovanile del CALCIO CHIERI è ormai consolidato da anni, ed è frutto di una condivisione di valori e passione per lo sport giovanile, con questo accordo Engas intende manifestare ulteriormente la propria vicinanza alle necessità del territorio che la ospita.
I ragazzi del Calcio Chieri, grazie a tutto lo staff del Calcio Chieri e grazie anche al piccolo contributo di Engas riceveranno ciò che serve loro per poter crescere e formarsi personalmente e consolidare i valori della cultura sportiva giovanile.

ENGAS ed il green: Energy partner di Federgolf Piemonte.

Dal 1° Settembre 2016 Engas sarà il partner energetico dell'associazione sportiva Federgolf Piemonte, che vanta 67 circoli associati su tutto il territorio regionale ed oltre 15.000 sportivi tesserati.
Grazie a questo accordo, i circoli GOLF Piemontesi ed i loro iscritti potranno beneficiarie di soluzioni di fornitura di luce e gas personalizzate che potranno tradursi in reali possibilità di risparmio e servizio. Engas è da sempre vicina al mondo dello sport ed ai suoi valori, l’accordo con Federgolf intensifica la presenza di Engas nel mondo dello sport, Engas è orgogliosa di aver raggiunto un accordo con una federazione di così grande prestigio e sarà a fianco di ogni evento durante la stagione golfistica 2016.

ENGAS e LYONESS 6 mesi di vantaggi

Engas è diventata la principale impresa convenzionata Lyoness nel settore dell'energia elettrica e del gas metano, i risultati ottenuti sono stati straordinari: nei primi 6 mesi del 2016 oltre 170 aziende convenzionate Lyoness hanno scelto di avvalersi dei servizi di Engas, ben consapevoli dei miglioramenti ottenuti in termini di servizio e prezzo, una scelta vincente che li premierà con tutti i benefici che il mondo Lyoness è in grado di fornire alle imprese convenzionate. Engas è in grado di fornire gas e luce su tutto il territorio nazionale, con soluzioni studiate su misura e che possano permettere ai clienti di approfittare degli attuali trend di mercato generando il massimo risparmio possibile con un servizio dedicato e contatto diretto.

ENGAS e ASCOM Pavia insieme al servizio del territorio

L'associazione Commercianti della provincia di Pavia ha scelto Engas come unico fornitore di energia elettrica e gas metano. I servizi di Engas sono ora a diposizione di tutti gli associati che desiderano avere un partner qualificato e professionale nel settore energetico, avvalendosi di una consulenza qualificata ed assistenza fiscale dedicata in materia di energia e gas. Perché la vicinanza al territorio è un valore che da sempre caratterizza Engas che con questo accordo intende portare i propri servizi ed i propri vantaggi competitivi a tutti coloro che hanno scelto Ascom come partner territoriale.